Eventi e Seminari

2/3 Novembre 2019 ad Assisi: seminario esperienziale Il Fattore Più
Eventi e seminari Paolo Abozzi Mental Coach- Il fattore più

Il Fattore Più è quella Forza che è in ogni essere umano.
Quell’energia dirompente, preziosa e intelligente che anima le cellule, fa muovere i muscoli, accende le idee e permette di compiere azioni incredibili nella vita di tutti i giorni.
Per attivare il Fattore Più è necessario prima cosa riconoscerlo, sapere che esiste, poi coltivarlo, alimentarlo e lasciarlo AGIRE!
Come è difficile riconoscere l’armonia del suono di un violino nel pieno traffico caotico di una città, altrettanto difficile è sentire Il Fattore Più nella confusione dei nostri pensieri aggrovigliati nelle urgenze e necessità della vita quotidiana.

Serve il silenzio

Per questo motivo il seminario nel silenzioso agriturismo la Locanda dell’angelo, immerso nel verde della Natura: sono luoghi carichi di potente energia spirituale.

Eventi e seminari - Il Fattore più - La locanda dell'angelo

Guidati dal mental coach Paolo Abozzi, i partecipanti per 2 giorni saranno partecipi di un diverso ritmo di vita e di percezione:
– Incontri di mental coaching sul percorso del Fattore Più
– Momenti di silenzio guidati
– Rapporto con la Natura e le sue vibrazioni

Perché partecipare al seminario Il Fattore Più?
Eventi e seminari - Il Fattore più - Paolo Abozzi Mental Coach

Durante un viaggio, ogni tanto è utile fermarsi per riposare, recuperare energie e per controllare se la direzione presa è quella giusta. Pensate se un atleta mette tutte le sue forze in una corsa ma sbaglia la strada!
Metro dopo metro suda, soffre e sfianca i suoi muscoli inutilmente.
Le responsabilità, gli impegni, il turbinio della vita quotidiana  fa procedere, anzi correre e lottare continuamente e non ci permette di fermarsi a riflettere se quello che stiamo facendo è realmente quello che vogliamo nel profondo e soprattutto il motivo, la mission, per la quale siamo qua, su questa Terra.
Da tutto ciò può derivare la sensazione di vivere al di sotto del proprio potenziale.

Vi piacerebbe attivare quelle risorse che farebbero sbloccare la vostra potenzialità?

Io ho trovato la risposta nel Fattore Più! Mi piace pensare che Il Fattore Più è quel talento speciale che è dentro ogni essere umano, è una forza invisibile ma reale che può trasformare la vita.
Senza rendersene conto, molti usano il Fattore Più senza saperlo.
In altri invece è bloccato.

Perché assieme al mental coach?

Il seminario Il Fattore Più non è un weekend di vacanza! È un momento di pausa consapevole e di ri-attivazione di risorse personali attraverso un percorso. Come in montagna, un percorso è più agevole quando vi è una guida, così durante il seminario, Paolo condurrà i partecipanti utilizzando i più adatti strumenti di formazione personale e la sua sensibilità ed esperienza.

Note organizzative

L’uso del cellulare sarà consentito solo in alcuni momenti della giornata e comunque sarà sempre attivo un numero di contatto per le famiglie dei partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 190 e comprende: seminario, pranzo a buffet sabato, pernotto con scelta camere da concordare con la Locanda dell’angelo, cena, domenica colazione e pranzo a buffet.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni CONTATTAMI.
Acconto € 100 e saldo sul posto.
Iscrizione a numero chiuso

Condividi questo articolo con chi pensi abbia bisogno di uno stimolo, fai conoscere questo blog ai curiosi della vita, a chi non si accontenta di essere vissuto ma vuole vivere in prima persona.
Trasformazione.it è il blog della tua trasformazione!


Paolo Abozzi Coach

Immagini della Locanda dell’angelo
Contact PersonScrivimi