Love Coaching

Love Coaching: liberi di amare - Paolo Abozzi Mental Coach

Il Coaching nel campo delle relazioni sentimentali è anche chiamato Love Coaching.
In questo ambito il coach è un professionista, con specifica preparazione tecnica e sensibilità personale che ti assicura la presenza al tuo fianco sulla strada della costruzione di relazioni più sane e felici.
Nel campo dell’amicizia, nelle situazioni sentimentali di coppia o per migliorare relazioni con familiari il Love Coach offre uno sguardo obiettivo fornendo il supporto strategico per raggiungere risultati più soddisfacenti.

– Dipendi affettivamente da qualcuno?
– Pensi che trovare la persona giusta dipende dal tuo aspetto esteriore?
– Hai la convinzione che non incontrerai mai qualcuno che ti sappia davvero amare?
– Incontri solo persone che si allontanano per via del tuo carattere?

Love Coaching: liberi di amare e di essere amati

Spesso si ha la sensazione di vivere come imprigionati in un deja vu, si lascia un partner e ci si ritrova in una storia “fotocopia”: la persona è un’altra ma il tipo di dinamica relazionale è simile alla precedente.
Il coach si rivela quindi un prezioso aiuto, uno strumento per agire e modificare alla radice gli schemi comportamentali che determinano quegli incontri.

Love Coaching: liberi di amare e di essere amati

Gli amici, anche i più fidati, come i parenti, nelle situazioni di emergenza sentimentale, soprattutto nel caso di “relazioni tossiche” sono insostituibili.
La loro vicinanza, il calore dell’affetto e la comprensione è preziosa.
Loro malgrado però sono portati a dare consigli dettati più dall’affetto che da un piano mirato di azione comportamentale e comunicativa.
Il coach invece è uno specchio imparziale che possiede metodiche di comprensione empatica, ascolto profondo e soprattutto di efficaci strategie di azione.

Love Coaching: liberi di amare - Paolo Abozzi Mental Coach
Love Coaching: liberi di amare e di essere amati

Durante i miei incontri individuali o di gruppo di Love Coaching questi sono alcuni degli argomenti che affronteremo insieme in modo pratico ed efficace per dare una svolta significativa alla tua vita sentimentale:
Strategie di Love Coaching con Paolo Abozzi
– Interrompere la dipendenza affettiva grazie al Wingwave Coaching®
– Ritrovare la spontanea capacità e modalità di comunicazione seduttiva
– Imparare il linguaggio delle emozioni: analogico, verbale/non verbale e simbolico per entrare in relazione con chiunque e in qualunque circostanza

Contattami
Love Coaching: liberi di amare - Paolo Abozzi Mental Coach

Contact PersonScrivimi
o inviami un’e-mail per avere una pre-consulenza gratuita di Love Coaching perché con un sostegno al tuo fianco è più facile CAMBIARE!

Condividi questo articolo con chi pensi abbia bisogno di uno stimolo, fai conoscere questo blog ai curiosi della vita, a chi non si accontenta di essere vissuto ma vuole vivere in prima persona.
Trasformazione.it è il blog del tuo cambiamento!

Paolo Abozzi